Chi siamo

La nostra azienda

La Color Espo di Esposito Vincenzo è una ditta nata nel marzo del 2004 dopo un’esperienza ventennale del titolare nel campo dell’edilizia civile e industriale. Creata per rappresentare le attività di una realtà in evoluzione con una domanda promiscua di varia natura.

L’azienda offre soluzioni migliorative ed esaustive avanzate a 360° che consentono di risolvere qualsiasi problema tecnico, che può essere generato da montaggi, trasporti e/o produzione, oltre ad apportare le opportune finiture tecniche ed estetiche al fine di consegnare un prodotto finito e funzionale di ottima qualità.
Offre ai suoi clienti contratti di manutenzione per garantire un’assistenza costante anche nel tempo al fine di conservare l’integrità delle loro strutture.
Uno dei maggiori servizi forniti è la riqualificazione, sia tecnica che estetica, di strutture già esistenti deteriorate dal tempo o non adeguate alle nuove normative vigenti.

La stessa è una piccola realtà che vanta molte qualità dal punto di vista della sicurezza in cantiere. Tutto il personale è altamente qualificato e ha conseguito ogni corso necessario a poter garantire la sicurezza nell’ambiente di lavoro.

Ha referenze tra i più prestigiosi marchi della fabbricazione italiana, come: BARACLIT s.p.a MARCEGAGLIA BUILDTECH PIZZAROTTI s.p.a - MABO EDILIZIA ED ENERGIA s.p.a –– FIM s.p.a – MARTINI s.p.a
oltre a clienti importanti come: CONAD DEL TIRRENO – IKEA DI PISA - CASTELNUOVESE – UNICOOP.

I nostri dipendenti e i nostri mezzi

TOP